bando sviluppo app

 

 

 

Consorzio Trainwork e APL – Lavoro Network Rete del Valore SCARL organizzano un intervento  formativo GRATUITO per la figura professionale di Mobile Application Developer, rivolto a max 21 partecipanti in possesso dei requisiti previsti dal Bando, con ottime prospettive occupazionali e di inserimento in azienda.

 

Sono previste due edizioni corsuali ciascuna della durata di 200 ore di formazione specialistica e professionalizzante e  con 3 mesi di tirocinio extracurriculare;

per il tirocinio extracurriculare sarà corrisposta a ciascun partecipante  un’indennità di partecipazione mensile del valore di € 500,00.

 

I 21 allievi saranno individuati tramite una procedura selettiva basata su valutazione dei titoli e colloquio motivazionale e saranno assegnati alle due edizioni corsuali in funzione del posizionamento in graduatoria.

 

Si specifica che le attività in presenza si terranno presso la sede didattica del Consorzio sita in Napoli alla Via Vicinale Santa Maria del Pianto 1/ Centro Polifunzionale INAIL, Torre 6 e i tirocini presso soggetti ospitanti ubicati in regione Campania

 

Leggi il Bando completo

 

Scarica la domanda

 

Candidature chiuse alle ore 17:00 del 14 settembre